• VIA DOMENICO MARCHESI, 2 42022 BORETTO - RE
  • +39 059 696784

Sistema idraulico per spostare le rampe di carico verso l’esterno di circa 225 mm. Caratteristica fondamentale dell'organo è di rimanere sempre saldamente incernierato al tubo di supporto, eliminando quindi qualsiasi sollecitazione a sbalzo sulla rampa stessa.

Argani di varie capacità, idraulici o elettrici, incassati nella parte posteriore o anteriore del piano di carico omologati e completi di ogni accessorio necessario al corretto funzionamento.

Ha la funzione di spostare le rampe con piedi stabilizzatori manuali verso il centro del veicolo, così da lasciare tra le due una luce irrisoria. L’impianto funziona sulla meccanica esistente quindi non indebolisce l’apparato di salita.

Bordi laterali formati da bordi in acciaio con altezza 80 mm. imbullonati sul perimetro del rimorchio allo scopo di evitare lo sbandamento laterale della macchina cingolata o contenitore caricati sul pianale.

Telaio modificato con ribassamenti delle corsie laterali tra le ruote e tra il collo e primo asse, con profondità di 210 mm. (a richiesta variabili secondo la singola esigenza) e relativi moduli amovibili di copertura realizzati in acciaio “domex” (consigliato), leggeri nella movimentazione ed estremamente resistenti a sollecitazioni di ogni genere.

Centralina elettro-idraulica di comando rampe: fissata all’interno di relativa cassetta stagna in acciaio inox dotata di portello e serratura di chiusura e composta di elettropompa idraulica e serbatoio autonomo, manometro di controllo, comando manuale d’emergenza, interruttore on/off elettrico separato con relè di sicurezza, filtro anti-impurità per l’olio idraulico, distributore idraulico con leve di comando. L’apparato inoltre neutralizza a monte eventuali sbalzi di pressione del circuito dovuti al cedimento del terreno di lavoro.

Permettono una maggiore disponibilità di piano ribassato consentendo l'estremo avanzamento di ruote e cingoli.

La sua funzione è di allineare la coda del mezzo all'altezza del piano di carico. Amovibile.

Svariate soluzioni per personalizzare il rizzaggio in base al carico, in alternativa o supplemento ai classici ganci e mulinelli.

Piantana laterale a tubolare rettangolare completa di guida di inserimento ricavata nel laterale del telaio.

Pagina 1 di 9



 

UNTERIORI INFORMAZIONI

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO COMPILATE IL FORM E SARETE CONTATTATI QUANTO PRIMA DA UN NOSTRO INCARICATO

Nome(*)
Please type your full name.
Cognome(*)
Please type your full name.
Tel. / mob.(*)
Please type your full name.
E-mail(*)
Invalid email address.
Interessato(*)
Invalid Input
Inviando il form confermo di aver letto ed accettato
le condizioni generali sulla normativa sulla privacy.
Antispam
Invalid Input

Rimorchi e semirimorchi costruiti con l’utilizzo di acciai speciali che rendono i prodotti i più leggeri e resistenti in assoluto: massima leggerezza del prodotto, mantenendone l’estrema robustezza in ogni sua parte e garantendo qualità e facilità di manutenzione. Tradizione ed innovazione per soddisfare tutte le richieste.